Trovare ciprie adeguate a pelli chiare o chiarissime, adatte ad essere portate durante tutto il corso delle stagioni e a valorizzare l'incarnato senza appesantirlo non è cosa semplice,
eppure ne ho trovata una davvero splendida: luminosa ma senza brillantini, chiara ma non sbiancante, leggera nel risultato e nella sensazione avvertita sulla pelle!
Parlo della Diorskin Nude Rose Powder di Dior, una cipria preziosa in finissima polvere libera adatta a valorizzare praticamente ogni tipo di incarnato.
La polvere è impalpabile e ne basta un tocco sul pennello come velo finale di un make-up look per dare omogeneità al viso, illuminarlo e fissare i prodotti cremosi.
Personalmente ho provato ad usarla anche come cipria fissante ed illuminante sotto l'occhio, trovandomi molto bene. Il pack è molto bello e solido e la quantità veramente notevole: sono 12 grammi di prodotto per circa 43,00€... davvero niente male, sono sicura che durerà moltissimo!
Se avete un incarnato chiaro passate a provarla, secondo me si tratta di uno splendido tocco di luce, peraltro profumato e delicatissimo sulla pelle!
Des
0 commenti:
Posta un commento