Giorgio Armani Beauty presenta i 24 nuovi ombretti ispirati alla natura: Eyes to Kill Solo!
![]() |
Fonte Ufficio Stampa Giorgio Armani Beauty - Click per ingrandire |
Il nuovo sguardo Armani è tutto ispirato agli elementi della natura e declinata in 24 nuance elettriche, minerali, nude, vibranti ed intense. Texture sottili, satinate, leggere e luminose ideate su misura per ogni sfumatura grazie ad una formula tecnologica che permette ad Eyes to Kill Solo di esprimere ogni storia ed ogni differente pigmento sino alla perfezione. Tre sono le famiglie di texture proposte: Vivide, Satinate, Mat.
Le sfumature vivide di Eyes to Kill Solo sono 8, hanno toni grintosi e nuance elettriche ispirate alla natura selvaggia ed ai manti degli animali feroci, ad esempio l'imperatore nero ispirato allo scorpione ed il serpente che rinasce nel colore vipera verde. La tecnologia con perle trasparenti e multi-sfaccettate diffonde un colore luminoso, brillante... vivo.
17. green viper
18. scarab
19. nuance
20. sapphire spider
21. moon jelly
22. anemone
23. corallo
24. tangerine
Le sfumature satinate di Eyes to Kill Solo sono invece 10, ispirate all'eleganza della passerella ed a un mondo sottomarino. In questo caso l'innovazione riduce la quantità di solventi e polvere bianche opacizzanti grazie al Wer Process, capace di assicurare coesione e maggiore densità delle particelle nacré. La texture risulta morbida e cremosa, il colore puro ed aderente, perfetto per le tonalità nude.
07. black light
08. gun metal
09. tadzio
10. beige nudo
11. ecaille
12. ice
13. kimono
14. aurore
15. parma
16. dark plum
In ultimo le sfumature mat di Eyes to Kill Solo sono solo 6, ma intense e vibranti, ultra pigmentate. Le polveri soft touch hanno un'intensità mat a lungo in grado di intensificare lo sguardo.
01. obsidian
02. armani navy
03. asphalt
04. wood
05. vulcano
06. khaki
Disponibili nelle profumerie concessionarie del marchio da Aprile 2014, prezzo al pubblico consigliato 30,00€.