Youngblood, il brand di Mineral Make-up d'alta fascia, presenta il nuovo lipstick nella nuance Mimosa, una tonalità estiva estremamente particolare ed accattivante.
La novità, interessante per via della sfumatura proposta, è di un delicato oro rosa estremamente luminoso, a lunga durata ed indossabile sia durante il giorno sia alla sera perché discreto, ma capace di valorizzare estremamente le labbra.
Una nuance vincente perché adatta per tutti i tipi e le tonalità di pelle, femminile e senza dubbio elegante, ma senza risultare complessa da applicare o mantenere in ordine.
La formula, studiata per risultare idratante, contiene Lanolina e preziosi minerali ed è arricchita con olii naturali e cera di Candelilla che rendono la texture confortevole e setosa. Le labbra risultano morbide ed idratate, protette dagli agenti esterni anche durante il periodo estivo.
![]() |
Swatch con diverse tipologie di luce, su labbra e mano. |
Indossarlo è molto semplice, basta infatti accompagnare il prodotto scorrendo sulle labbra dagli angoli esterni verso l'interno, per applicarlo in modo uniforme. Per agevolarne e migliorarne la durata è consigliabile indossare come base la Lip Liner Pencil. In caso di esposizione diretta al sole è possibile potenziarne la protezione applicandolo in abbinamento con Hydrating Lip Crème ad SPF 15.
Tutti i prodotti Youngblood Mineral Cosmetics sono reperibili in Italia presso le boutique La Gardenia e Limoni, il prezzo consigliato al pubblico per il rossetto Mimosa è di € 22,90.